Hart sulla via del ritorno?

14.06.2017 18:54 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Hart sulla via del ritorno?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

"Chi mi vuole?" è stato un po' il grido di dolore di Joe Hrt che, tornato al Manchester City, si è trovato spiazzato da trattative che non decollano. Il portiere inglese, che deve giocare per non perdere la nazionale inglese, situazione di tutti coloro che hanno una chance di andare ai prossimi Mondiali 2018, non ha al momento richieste e chi ha manifestato interesse, il West Ham, l'ha chiesto in prestito in quanto il suo cartellino è assai costoso, circa 15 milioni di euro, così l'ingaggio, che si aggira sui quattro milioni.

Hart al Torino è stato bene, tifosi e compagni si sono affezionati a lui, la squadra granata è alla ricerca di un portiere, dunque perchè non riprovarci, considerando che la trattativa per Salvatore Sirigu si complica sempre quando sembra arrivare ai dettagli finali? La mossa di Cairo, che ha fatto capire che rivorrebbe l'estremo difensore inglese, potrebbe anche servire per smuovere proprio l'entourage del numero uno sardo, ma l'idea Hart, visto come un ritorno, non è una pista da scartare.

Sia chiaro il City non vuole fare sconti, mentre il Toro vorrebbe la stessa formula dell'anno scorso, prestito e il settanta per cento dell'ingaggio pagato dal club inglese, contando anche sul fatto che potrebbe essere proprio lo stesso Hart a chiedere di tornare in granata.

Invece sembra sfumato l'interesse per il portiere viola Ciprian Tatarusanu, che dovrebbe lasciare la Fiorentina.