Fassino si associa alla richiesta di spostamente di Chievo-Torino

Questa la dichiarazione del sindaco di Torino Piero Fassino, resa nota da un comunicato emesso dal Comune del capoluogo torinese.
“Quest’anno il calendario del campionato fa coincidere l’incontro Chievo - Torino con la giornata del 4 maggio, 65° anniversario della tragedia di Superga. Per questo mi associo a quanti, già nelle scorse settimane, hanno chiesto che la partita venisse anticipata o posticipata in modo da permettere a tutti – tifosi, dirigenti e calciatori- di partecipare alle commemorazioni dedicate alla memoria granata”.
Questa lettera è stata indirizzata ai Presidenti della Lega Calcio, Maurizio Beretta e della Federazione Italiana Gioco Calcio, Giancarlo Abete.
Torino, 24 Aprile 2014
Comunicato 181/14 (19.45)
Pubblicità
Editoriale
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com