E se il nuovo acquisto si chiamasse Parigini?

01.08.2018 17:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
E se il nuovo acquisto si chiamasse Parigini?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Walter Mazzarri lo sta seguendo con interesse e Vittorio Parigini ha giocato con impegno alcuni sprazzi di queste prime amichevoli estive. Il suo passaggio all'Udinese, al momento, sembra essere stato congelato, in attesa di capire se il tecnico granata intende dare fiducia alla giovane ala granata, cresciuto nel vivaio del Toro.

Parigini ha sempre dichiarato che il suo sogno sarebbe stato quello di vestire la maglia granata in prima squadra e, forse, in questo momento si sta giocando tutte le sue chance per realizzare il suo desiderio.

Parigini è nato a Moncalieri nel '96 e ha già vissuto alcune esperienze importanti, quando a 17 anni è andato a fare esperienza alla Juve Stabia, per poi proseguire nel Perugia, Chievo, Bari e Benevento. Adesso per lui la grande chance della serie A. Ai tifosi piacerebbe vederlo giocare titolare, uno dei giovani più interessanti uscito dal vivaio granata e se si vuole cambiare il calcio bisogna dare spazio anche ai giovani che si sono formati nel settore giovanile.