De Rossi: "Dopo una lunga serie di vittorie abbiamo accusato un leggero calo fisico"

Daniele De Rossi è stato intervistato da Sky Sport al termine del match tra Torino e Roma terminato con il risultato di 1-1. Queste le parole del giocatore giallorosso: "Siamo un po' calati fisicamente ma dopo una serie così lunga di vittorie un calo è normale. Noi abbiamo fatto la partita e loro hanno giocato in difesa come la maggior parte delle squadre che affrontiamo quest'anno. La difesa? Benatia è un giocatore che ha un rendimento mostruoso e sono contento anche della prestazione di Burdisso. Ora dobbiamo pensare al Sassuolo e rubare punti alle inseguitrici".
Pubblicità
Editoriale
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com