A Liverpool prova di intesa con Niang

07.08.2018 11:18 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
A Liverpool prova di intesa con Niang
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

M'Baye Niang molto probabilmente sarà titolare nella prestigiosa amichevole che il Torino giocherà questa sera a Liverpool. Sarà un banco di prova importante, considerando anche l'assenza di Adem Ljajic, lasciato a casa per un infortunio muscolare. Niang è il rebus del Toro di questo momento, c'è molta incertezza sul suo futuro, a metà tra la cessione e la riconferma.

Walter Mazzarri sfrutterà quest'ultima amichevole per capire le potenzialità della squadra, in vista dei primi impegni ufficiali, in Coppa Italia contro il Cosenza e la prima di campionato contro la Roma, due partite che i granata giocheranno in casa.

Chiaramente sul mercato Gianluca Petrachi farà ancora qualcosa, probabilmente prima dovranno essere effettuate alcune cessioni, per poi procedere, anche in modo parallelo, alle entrate, che possono essere un paio al massimo.

Niang sarà così un osservato speciale. Se saprà dare il massimo in campo potrà essere confermato. Meglio tenere un giocatore di sicura prospettiva futura, che tentare magari un azzardo con un altro giocatore che poi necessita del tempo per entrare nei meccanismi del tecnico toscano. Tuttavia, se Niang non dovesse giocare, sarebbe chiara la volontà di cederlo.