Un minuto di silenzio per commemorare Cossiga

Il presidente del Coni, Giovanni Petrucci, ha deciso che in tutte le manifestazioni sportive del prossimo weekend venga osservato un minuto di silenzio per ricordare l'ex Presidente della Repubblica, Francesco Cossiga, scomparso ieri all'età di 82 anni. Il minuto di silenzio verrà predisposto dunque anche su tutti i campi della serie B in quanto il campionato parte proprio nel prossimo weekend.
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com