Toro, notizie dal mercato

31.01.2010 13:44 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Toro, notizie dal mercato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Pizzuti

Il cantiere continua ad essere aperto e la ridda di congetture sempre notevole.



Il primo della lista dei possibili partenti è DDM che ha richieste dal Lecce (carino vederselo come avversario ... sentiamo già i fischi), dal Brescia e pure il Chievo ha chiesto notizie, ma nulla più. Con ogni probabilità l'operazione partenza verrà ratificata nella giornata di lunedì.



Sbuca fuori il nome di Zoro (Zorò) che gioca in Portogallo nel Victoria Setubal con alterne fortune, Petrachi sembra averlo cercato già da tempo, ma ha il problema di dover sistemare Pratali e vista l'ultima prestazione di Rivalta come centrale ed essendoci anche Ogbonna che scalpita, non c'è tutta questa necessità, a meno che non vi siano appunto delle partenze.



Tutto tace dal fronte Reginaldo e si sa come in questi frangenti tutto possa succedere, il silenzio è imputabile ad una trattativa in via di conclusione o semplicemente è passato in "cavalleria"?



Torna d'attualità Makinwa, scartato dal Lecce che sembra appunto dirottarsi su Di Michele, mentre salta fuori il nome di Soncin ... appare però più un depistaggio dei servizi segreti granata.



Ha subito un'accellerazione l'operazione Sestu. Il Vicenza ha ingaggiato Madonna e con questa mossa ha scoperto le sue carte: ha preso il sostituto.



Per il giocatore le richieste sembrano parecchie ed è ovvio che cambierà casacca, che però riesca a vestire quella granata è tutto da vedere, infatti quando le richieste crescono per la legge della domanda e dell'offerta, crescono anche i prezzi ... già venivano chiesti 900.000 Euretti sonanti per la metà oggi la valutazione potrebbe crescere di 2/300.000 €.



Le carte sono servite bisogna vedere chi ha la mano migliore.






La Redazione