Toro, il virus del criticone

21.12.2009 16:54 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Toro, il virus del criticone
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Probabilmente per capire come mai chi arriva al Toro diventa un brocco non bisogna fare troppe congetture, ma basandoci su quanto sta avvenendo oggi (in verità è già successo altre volte) è abbastanza facile capire i perchè di questi continui fallimenti.



A tutti sarà capitato di trovarsi, al lavoro, nel tempo libero, in compagnia di qualcuno che critica sempre, che ha comunque qualche cosa che non va ... spesso ci si chiede perchè queste persone contiunano a lavorare in una situazione a loro sgradevole, a vivere in compagnia di chi non sopportano, a frequentare locali che criticano ... perchè non cambiare?



Ecco il virus che contamina il Toro a nostro avviso è proprio questo.



La società fa schifo o meglio non c'è società, i compagni sbagliano sempre, l'allenatore ha idee fasulle, la città non è accogliente, i tifosi pretendono troppo, l'ambiente è ostile ... quante cose abbiamo sentito di questi tempi.



E allora via attaccati al cellulare, con il procuratore che insiste ... tu sei bravo cerchiamo un'altra squadra o al massimo per restare ti devi far dare di più perchè stai facendo un sacrificio.



Fateli voi i nomi di chi nel Toro ha questo attegiamento, chi ha dentro il cranio il tarlo della critica a prescindere, non è un caso che Bianchi si sia isolato e che chiaccheri poco comunque, che vada dritto per la sua strada, almeno questa è la nostra impressione... non vuole essere contaminato!



Certo che vedere la lista di coloro che se ne vogliono andare viene quasi da ridere: giocatori che hanno dato così poco al Toro, ma alla fine anche a se stessi ... se non un lauto stipendio.



Forse oggi ci rendiamo conto che Rosina non era così male, che forse certi suoi malesseri avevano dei motivi o che probabilmente deve aver sbagliato anche lui nella critica a prescindere del suo "bar" preferito.



Se ne vogliono andare dopo aver dato il nulla, stile storia infinita, vogliono scappare dalla "fredda" Torino per trovare la fortuna che meritano altrove ... prendete Amoruso, qua un brocco criticato e messo in panca ... meglio Stellone che lotta e sbuffa e non segna nemmeno quando è solo davanti alla porta ... come mai a Parma gioca?



Criticare il loro sport preferito!



Aria nuova da respirare a pieni polmoni e se si rimmarrà in serie B che cosa vogliamo farci ... niente!
Però basta con questi supponenti del colpo di tacco fine a se stesso, basta con i fenomeni che in quel ruolo non si trovano, finiamola con il dare sempre la colpa al compagno, Padova, Crotone, Vicenza e tutte le altre "squadrette" di B hanno dimostrato che i veri scarsi ... purtroppo giocano al Toro ... e che vogliono anche andare via, ma chi se li piglia?!
Povero Foschi.






GMC