Serie B, tutti i pronostici: a Varese sarà pari

15.01.2011 14:03 di  Giulia Borletto   vedi letture
Fonte: sport.we
Serie B, tutti i pronostici: a Varese sarà pari
TUTTOmercatoWEB.com

Pronostico Albinoleffe-Triestina: sfida salvezza tra due squadre che probabilmente lotteranno fino alla fine per salvarsi; PRONOSTICO 2-1.

Pronostico Ascoli-Grosseto: altra sfida salvezza con entrambe le squadre reduci da una sconfitta che ha spinto queste due squadre in una situazione difficile; PRONOSTICO 1-1.

Pronostico Cittadella-Portogruaro: il Cittadella non sta disputando un eccellente campionato di Serie B, peggio il Portogruaro che non riesce a risollevarsi; PRONOSTICO 2-0.

Pronostico Empoli-Frosinone: l'Empoli pare in leggera crescita dopo le ultime prestazioni poco positive; potrebbe essere l'occasione giusta contro il Frosinone; PRONOSTICO 2-1.

Pronostico Novara-Padova: vedremo se il Novara riuscirà a tornare a vincere contro il Padova che non sta attraversando un eccellente momento di forma; PRONOSTICO 1-0.

Pronostico Piacenza-Modena: il Piacenza dovrà lottare per salvarsi, il Modena ha lo stesso obiettivo ma sembra avere qualcosa in più; PRONOSTICO 1-1.

Pronostico Sassuolo-Livorno: il Sassuolo non riesce ad ingranare, ma spesso contro le grandi ha giocato bene; PRONOSTICO 1-1.

Pronostico Varese-Torino: partita davvero interessante tra due squadre in zona playoff; l'andata ha visto la vittoria del Varese per 2-1; PRONOSTICO 1-1.

Pronostico Vicenza-Atalanta: il Vicenza in casa ha dimostrato grande forza, per l'Atalanta sarà dura riuscire a vincere; PRONOSTICO 1-1.