Sassuolo-Livorno, aperta inchiesta dalla Figc

La Procura federale della Figc ha deciso di aprire un'inchiesta in merito alla gara di sabato tra Sassuolo e Livorno. La gara, importante in chiave playoff e che si è chiusa con una vittoria esterna dei toscani per 3-2 al 93', è sotto inchiesta per delle anomalie riscontrate durante e dopo la gara.
Secondo le segnalazioni pervenute dagli ispettori della Figc presenti al Braglia di Modena, sarebbero sospette la non esultanza di qualche calciatore dopo il gol, e la rete di Danilevicius che ha regalato la vittoria al Livorno che così si trova al terzo posto in classifica, a due giornate dalla fine.
Pubblicità
Curiosità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com