Riganò cerca squadra

27.07.2010 19:20 di Marina Beccuti   vedi letture
Riganò cerca squadra
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L'ex bomber della Fiorentina ai tempi della C2 e della B, a 36 anni, è disoccupato e si sta allenando con i giocatori rimasti senza squadra. I tifosi e giornalisti viola vorrebbero aiutare il loro primo idolo del dopo fallimento per trovargli una squadra. Al punto che ne è nata una petizione on line: chiedere ai Della Valle di fargli un contratto annuale per riconoscenza.

Negli anni i patron della Fiorentina non sono mai stati molto propensi a prendersi carico degli ex, ma Riganò rimane sempre il primo bomber della storia viola nata dopo il fallimento. Possiamo dire il primo campione dell'era Della Valle.

Nel calcio il debito di riconoscenza non esiste per cui sembra più una provocazione che una realtà, anche perchè alla Fiorentina rischierebbe di non fare nemmeno panchina e siamo certi che l'attaccante di Lipari, se ancora non ha appeso gli scarpini al chiodo, vuole giocare. Però è stato un bell'apprezzamento nei suoi confronti, proprio da viola, dove il sentimento prevale sempre sulla ragione.