Qui casa Toro

06.02.2009 08:04 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.alessandrorosina.it
Qui casa Toro
TUTTOmercatoWEB.com

Anche oggi alla Sisport, i tifosi sono rimasti fuori mentre i loro beniamini svolgevano la consueta partitella del giovedì contro gli allievi allenati da Antonino Asta ,un po' per non mettere pressione in un ambiente in cerca della giusta serenità un po' per "nascondere" le eventuali mosse anti Chievo, il centro di allenamento è rimasto off limits.

In mattina il neo acquisto Claudio Rivalta è stato operato al ginocchio alla clinica Pina Pintor di Torino per opera del Professor Rossi. Via il dente via il dolore, un mese di stop se tutto andrà per il verso giusto il difensore tornerà disponibile.Sembra difficile anche l'impiego di Gasbarroni già nella prossima sfida , Novellino sta lavorando per inserirlo al meglio negli schemi del Toro, tuttavia restano da valutare le effettive condizioni fisiche del giocatore.Chissà che non ci possano essere sorprese ed il nuovo acquisto entri nel vivo della lotta salvezza già domenica pomeriggio all'Olimpico.Nel reparto più affollato della rosa granata, la difesa, domenica Wan dovrebbe recuperare anche Cesare Natali, rimasto a casa domenica scorsa contro l'Inter a causa di un attacco influenzale.Buonissime novità anche per quanto riguarda Elvis Abbruscato. L'attaccante reduce da un bruttissimo infortunio che aveva lasciato pensare ad una stagione seriamente compromessa ed addirittura ad una carriera a rischio, tra un mese potrebbe tornare a solcare il terreno di gioco. Elvis sta bruciando le tappe lavorando intensamente, smanioso di tornare presto in campo.

Dal fronte avversario, amichevole infrasettimanale anche per la squadra allenata da Di Carlo, i gialloblu hanno battuto la formazione dell'Ausonia Milano per 11 reti a 0, con il neo acquisto Makinwa in grande spolvero, autore di una tripletta. Bogdani ha invece lasciato il campo prima della fine del primo tempo per un infortunio dopo un contrasto: ferita lacero-contusa all'arcata sopracciliare sinistra (8 punti di sutura) per l'attaccante albanese e condizioni da valutare nei prossimi giorni.

Non ci sono giocatori squalificati in vista della partita dell'Olimpico di domenica prossima. In tutto, sono 5 i diffidati: Esposito, Moro e Pellissier per i gialloblù,Colombo e Ogbonna per il Torino.

 

 

 

Silvia Locatelli