Prandelli vince il Premio Giacinto Facchetti

Lunedì 26 ottobre sarà consegnato all'allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, il Premio Internazionale Giacinto Facchetti - Il bello del calcio, giunto alla sua quarta edizione e istituito da "La Gazzetta dello Sport" per ricordare l'ex giocatore e presidente dell'Inter scomparso il 4 settembre 2006. La premiazione si svolgerà alle ore 12 nella Sala Buzzati, presso la sede de "La Gazzetta dello Sport". A Cesare Prandelli saranno consegnati una scultura in bronzo di Stefano Pierotti e un assegno di 10mila euro che il tecnico viola destinerà in beneficenza alla Fondazione Umberto Veronesi.
Pubblicità
Curiosità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com