Pellegrini nega di essere Mister X

E' stato più volte accostato al Torino, ma anche questa volta l'ex presidente dell'Inter ha negato ogni interesse per la società granata. Così ha detto Ernesto Pellegrini al Tuttosport: "A dire il vero ignoravo l’esistenza di questo Mister X e ovviamente non sono io. Parimenti smentisco d’essere interessato all’acquisizione del Toro, che pure resta una società a me molto simpatica".
Intanto i tre avvocati che stanno lavorando per Mister X hanno reso noto che in settimana, addirittura giovedì, ma è più probabile lunedì prossimo, renderanno noto il nome dell'ipotetico acquirente. Cairo comunque appare irremovibile nella sua volontà di non cedere il Torino. Ad ogni modo siamo al rush finale, a breve l'identità di Mister X sarà resa nota.
Pubblicità
Curiosità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com