Moggi attacca Carraro

L'ex direttore generale della Juventus attacca Franco Carraro durante la sua udienza in tribunale, a Napoli, per il processo penale di Calciopoli: "Sono stato anche accusato di aver fatto retrocedere il Bologna, quando poi si va a leggere un'intercettazione dell'allora presidente federale Franco Carraro nella quale dice al designatore Paolo Bergamo che bisogna aiutare Lazio e Fiorentina ad evitare la retrocessione. Guarda caso sono retrocesse Bologna e Brescia, si sono salvate Lazio e Fiorentina e l'intercettazione del presidente della Figc è passata inosservata".
Moggi ha poi aggiunto un suo commento riguardo a quanto detto in aula da Manfredi Martino, ex segretario Can, che aveva parlato di un segno ben preciso (colpo di tosse) per estrarre la pallina giusta dell'arbitro che avrebbe diretto Milan-Juve nella stagione 2004-2005: "Se quel colpo di tosse di Pier Luigi Pairetto era diretto al giornalista allora anche lui era parte della combine. Allora tutti i giornalisti e i notai che hanno partecipato ai sorteggi arbitrali dovrebbero essere interrogati, indagati".
Pubblicità
Curiosità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com