Mancini è il nuovo allenatore del City

Roberto Mancini è il nuovo allenatore del Manchester City, sostituisce Hughes alla guida dei "citizens". L'annuncio ufficiale è stato dato direttamente dal sito del City. Mancio lascia così l'Italia per approdare nella Premier, un vecchio sogno dell'ex allenatore dell'Inter, che aveva concluso l'avventura al Leicester prima di tornare in Italia a cominciare il suo ruolo di allenatore con la Fiorentina. Il suo assistente sarà Bryan Kidd. Roberto Mancini è il quarto allenatore italiano della Gran Bretagna, Capello allena addirittura la nazionale inglese, Ancelotti è al Chelsea, Zola al West Ham. Una Premier che attira sempre più gli italiani.
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com