"Il Toro non si tocca": a Envie uno striscione per Mister X

18.02.2009 09:42 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.campioni.cn/it

“Il Toro non si tocca”. Come si può facilmente intuire, la notizia esplosa alcuni giorni addietro, circa la vera identità del ‘Mister X’ interessato a comprare il Torino Calcio lascia più di una perplessità nel pensiero di molti fedelissimi tifosi di fede granata.

Come dimostra la foto, infatti, una mano anonima ha appeso alle porte di Envie, paese in cui Raffaele Ciuccariello (alias Mister X) vive in un appartamento (in locazione) di stanza nel locale Castello, uno striscione (rigorosamente color granata) con un esplicito invito, rivolto ovviamente al fantomatico "Mister X" enviese d'adozione, a farsi da parte.

Intanto lo stesso presidente-editore Urbano Cairo ha già smentito le voci di una possibile cessione della squadra torinese. Urbano Cairo non avrebbe infatti nessuna intenzione di vendere il Torino, rimarcando invece la volontà dedicarsi esclusivamente al bene di cui il sodalizio granata ha effettivamente bisogno in questo momento. Lo stesso allenatore Walter Novellino, nei giorni scorsi, aveva etichettato l’operazione come una sorta di “buffonata”.