Il "gemello" D'Ambrosio verso la Reggina

Entrambi cresciuti nel vivaio della Fiorentina i gemelli D'Ambrosio, Danilo e Dario, si sono visti dividere di categoria quando Danilo è finito al Torino e Dario è andato alla Triestina retrocessa in Lega Pro l'anno scorso. Dopo una prima stagione scoppiettante in granata, l'anno scorso Danilo non si è ripetuto, ma ora con Ventura ha l'opportunità di tornare nuovamente ad alti livelli, come quando la serie A l'aveva puntato, in particolare l'Udinese. Ora i due potrebbero ritrovarsi avversari nella prossima stagione tra i cadetti perchè Dario è nel mirino della Reggina, una delle candidate a lottare per la promozione.
Pubblicità
Curiosità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com