I tifosi granata protestano al Sestriere

E' successo sabato, quando mancavano pochi istanti all’inizio dell’allenamento pomeridiano della Nazionale, nel ritiro pre-mondiale di Sestriere. Sulla collinetta che domina il rettangolo di gioco c'era animazione, infatti un drappello di tifosi granata ha srotolato uno striscione, dando fuoco anche ad alcuni fumogeni per richiamare l’attenzione di calciatori e curiosi. Il messaggio era chiaro: "No alla tessera del tifoso". E sono partiti anche cori pro De Rossi che aveva parlato da ultrà dicendo di non essere d'accordo con questa famigerata tessera. I carabinieri hanno riportato l'ordine ma alla fine non è successo nulla di grave.
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com