Gossip, Rolando Bianchi fa coppia con la Abbagnato

Giocatori sempre a corteggiare le veline? Non tutti, Rolando Bianchi ha puntato decisamente più in alto, all'étoile della danza classica Eleonora Abbagnato, dal 2001 all'Opéra Garnier di Parigi. Secondo quanto riportato da La Stampa, il centravanti del Toro l'ha corteggiata per ben cinque mesi prima che lei accettasse le sue avance. La Abbagnato, nata a Palermo nel '78, è stata presentata al centravanti del Torino da Ernesto Bronzetti, noto procuratore internazionale.
Ora fanno coppia fissa e chissà che Bianchi, ora che ha conquistato la sua bella Eleonora, scenda dalle punte per incornare più gol nella porta avversaria. A partire da questa sera contro la sua ex squadra, la Lazio.
Pubblicità
Curiosità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com