Dzemaili, chi l'ha portato al Toro?

Intervistato da Sky, l'ex amministratore delegato del Torino Stefano Antonelli, si è preso il merito di aver portato Dzemaili al Torino. "L'ho preso io, avevo visto giusto su di lui, perchè si è dimostrato essere un grande giocatore". A dire il vero però si è sempre saputo che la scelta fu fatta da Pederzoli, l'ex ds granata che l'anno scorso sostituì Lupo al Torino, il quale sembra che fu lui a segnalare Dzemaili a Cairo. Non per niente, l'attuale capo degli osservatori del Milan, conosce molto bene il calcio inglese, essendo stato collaboratore di Benitez al Liverpool. Della serie, di chi è il merito?
Pubblicità
Curiosità
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com