Criscitiello su Zaccheroni: "Il mister dice falsità su Lavezzi"

Nell'intervista domenicale al Mattino di Napoli, Alberto Zaccheroni aveva confessato la sua grande ammirazione per il gioiello Lavezzi. E soprattutto, aveva dichiarato di averlo proposto al presidente Cairo, durante la sua non fortunata parentesi al Toro. Ma il direttore di Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello, smentisce l'ultima frase del tecnico romagnolo: "Zaccheroni su Lavezzi dice solo falsità. Sia perché a quel tempo l'ex dg del Napoli, Pierpaolo Marino, aveva già bloccato il calciatore, sia perché si riferisce a un periodo in cui non si confrontava più col presidente Cairo e non aveva più potere decisionale sul mercato".
Pubblicità
Curiosità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com