Ciuccariello è figlio del Re?
Al momento è una semplice illazione, ma riepiloghiamo gli indizi:
1) Raffaele Ciuccariello è diventato improvvisamente ricco sfondato: si parla di 600 milioni di euro di eredità.
2) Raffaele Ciuccariello è diventato ricco sfondato, pare, grazie ad una eredità, ma soprattutto dopo aver vinto una causa di riconosciuta paternità.
3) Raffaele Ciuccariello da alcuni mesi va in giro dicendo a parenti ed amici che è nobile, tra lo stupore e l'incredulità di chi lo ascolta.
4) Raffaele Ciuccariello è fervente monarchico. Il figlio Norbert addirittura ha fondato un movimento in nome dei Savoia.
5) A Lucera l'Istituto Tecnico, il convitto, una delle vie principali sono intitolato a Vittorio Emanuele III, Re d'Italia dal 1900 al 1946.
Quasi come a Torino si intitola qualsiasi cosa a Giovanni Agnelli.
6) La famiglia di mister X è stupita dell'improvvisa ricchezza dichiarata, il fratello di Raffaele Ciuccariello sottolinea che la sua famiglia è povera in ogni ramo, idem la famiglia della moglie di Mister X.
Insomma non pare esserci nell'albero genealogico nessun parente ricco che abbia poteto lasciare ingente eredità.
Dunque la chiave della riconosciuta paternità potrebbe essere quella giusta per spiegare l'improvvisa ricchezza di Raffaele Ciuccariello.
Il genero di Mister X oggi ci ha smentito tale ipotesi, ossia di una parentela con i Savoia.
Dalla famiglia reale, Sergio di Jugoslavia in primis, già da ieri è ufficialmente dichiarata impossibile ogni parentela con Ciuccariello.
Ma in questa vicenda il colpo di scena è sempre dietro l'angolo.