Champions League: l'Uefa conferma la sede di Roma per la finale

La Uefa risponde immediatamente alla stampa inglese (il 'Times' su tutti), che chiedeva lo spostamento della sede della finale di Champions League, in programma all'Olimpico di Roma. "In nessun caso verra' cambiata la sede della finale - ha assicurato il direttore della comunicazione dell'Uefa William Gaillard -. Gli inglesi non sono mai contenti. Hanno criticato la finale a Mosca, quella ad Istanbul e adesso fanno lo stesso con quella di Roma. Non si puo' mica giocare ogni anno la finale di Champions a Wembley. E anche se lo facessimo, troverebbero comunque da ridire''.
Pubblicità
Curiosità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com