Cala, voleva il Torino ma ha preso la Salernitana

Ve lo ricordate Joseph Cala (o meglio Calà), l'imprenditore italo-americano che qualche mese fa era venuto fuori con l'intenzione di comprare il Torino? Ebbene ce l'ha fatta a sbarcare nel calcio italiano perchè, è proprio notizia di questi giorni, Cala è il nuovo proprietario della Salernitana, un'altra squadra dai colori granata. Ovviamente Cairo gli aveva chiuso la porta in faccia e l'imprenditore statunitense l'aveva reso noto al quotidiano La Stampa. L'imprenditore del ramo alberghiero ha fatto subito grandi promesse: la serie A in tre anni e la quotazione della società in borsa.
Pubblicità
Curiosità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com