Buono il debutto internazionale del Torino FD

11.05.2010 13:24 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.torinofc.it
Buono il debutto internazionale del Torino FD
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari

Il Torino F.D., la squadra granata diversamente abile, ha debuttato con buoni risultati nel Torneo Internazionale di Montecarlo, dove sono giunti quarti. Inoltre il loro attaccante è stato premiato come miglior giocatore del Torneo. Hanno primeggiato nel girone eliminatorio contro il Monaco e il Kalsruhe F.C., vincendo tre partite e perdendone solo una con il minimo scarto.


Approdati alle semifinale contro la rappresentativa Catalana Barcellona, hanno dominato la partita con ottimi fraseggi e conclusioni in porta, ma senza fortuna. Solo l'ultimo calcio di rigore li ha allontanati dalla finalissima. E' poi arrivata la sconfitta nella finale per il terzo-quarto posto, contro lo Slovan Bratislava. Il Torneo e' stato vinto dalla rappresentativa Catalana Barcellona.

Tutto il Torino F.C. si complimenta con i ragazzi del Torino F.D., che alla loro prima esperienza internazionale hanno saputo onorare, contro rappresentative più collaudate, la maglia granata con grinta ed ottimo gioco. Anche TorinoGranata si unisce per complimentarsi con il Torino FD, non solo per il valore sportivo dell'esibizione, ma anche per quello umano che Cairo ha saputo cogliere.