Verso Torino-Milan: Bonaventura nel tridente con Bacca e Suso

In netta discesa le quotazioni di Niang, il tecnico Montella, che in coppa ha dato spazio a Lapadula per l'intera durata della gara contro il Toro, riproporrà al centro dell'attacco Carlos Bacca, match-winner otto giorni fa contro il Cagliari, che sembra essersi ripreso dal lungo momento di appannamento. L'allenatore rossonero ha poi sottolineato in conferenza stampa la grande intesa tra Bonaventura e Suso come ali del tridente, e tutto fa presagire a una riproposizione dei due dal 1'.
L'ex-Atalanta, che giovedì sera a San Siro ha decretato l'eliminazione del Toro dalla Coppa Italia con una prodezza personale, lascerà dunque ancora una volta uno slot libero a centrocampo, come visto in precedenza.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com