Verso Torino-Hellas Verona: grossi passi avanti per Romulo, ma è ardua la convocazione per domenica

Fermo da settembre, dopo l'intervento chirurgico risolutivo della la lesione muscolare al retto femorale che gli è costato ben quattro mesi di stop, il 28enne jolly italo-brasiliano Romulo, come riporta il sito ufficiale dell'Hellas Verona, ha ripreso a lavorare insieme al resto del gruppo e con la palla, almeno per la prima parte dell'ultima sessione di allenamento, per poi svolgere l'ultima frazione di seduta al coperto, sotto gli occhi del rieducatore Bellini. Per l'ex-Juventus e Fiorentina appare tuttavia al momento molto ardua la prospettiva di una convocazione già in vista della gara dell'Olimpico in programma domenica.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com