Verso Monza-Toro: Palladino da continuità all'undici titolare?

E' un Monza che potrebbe confermare l'undici che ha espugnato il campo dell'Hellas Verona quello che stasera cercherà di proseguire la propria striscia positiva interna. Nel 3-4-2-1 di Raffaele Palladino davanti a Di Gregorio dovrebbe trovare spazio il trio difensivo formato da Carboni, Pablo Mari e Caldirola. In mediana non dovrebbero esserci dubbi con Gagliardini e Pessina titolari, mentre sugli esterni potrebbero partire dal primo minuto Kyriakoupoulos e Ciurria. Sulla trequarti Colpani e Mota Carvalho dovrebbero sostenere l'unica punta, che dovrebbe essere Colombo.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com