Verso il Derby della Mole: forte rischio assenza per Alex Sandro

Vittima di un trauma distrattivo alla coscia destra, il laterale sinistro bianconero Alex Sandro è a fortissimo rischio assenza, in vista di venerdì sera. Il brasiliano ex-Porto andrebbe così ad aggiungersi alla già folta schiera juventina di giocatori in infermeria, composta al momento da Perin, Khedira, Mandzukic (per i quali la stagione è già sicuramente conclusa), Dybala, Caceres (molto difficilmente recuperabili per il derby), Bentancur, e Douglas Costa, per cui sussiste qualche residuo di speranza in più, circa la possibilità di una convocazione del derby. Pronti uno tra Spinazzola e De Sciglio per la fascia sinistra, nel 3-5-2 previsto al momento da Allegri.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com