Udinese, Okaka dopo il gol dell'andata punta di nuovo a castigare il Toro

Stafano Okaka è stato il match winner del match di andata tra Udinese e Torino. Qulla sconfita fu probabilmente quella che certificò la crisi del Torino di Walter Mazzarri, che tra pochi alti e molti bassi si è protrata fino all'esonero del tecnico livornese. Okaka a Udine sta vivendo una sorta di seconda giovinezza, e sta disputando un'ottima stagione. Unico neo, probabilmente, le poche reti realizzate, Il tecnico friulano Luca Gotti, come riporta Tuttosport, spera che Okaka torni a brillare anche sotto questo aspetto, a partire proprio dal match contro i granata.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com