Udinese, brutto infortunio per Mandragora

Brutta tegola per l'Udinese dopo la partita di ieri sera, persa contro il Torino. Uscito al 53' dal campo, si era subito capito che l'infortunio patito da Rolando Mnadragora era piuttosto serio e così ha confermato la diagnosi.
Gli esami strumentali cui è stato sottoposto il talentuoso centrocampista, classe '97, hanno confermato la rottura del legamento crociato. Per lui stagione finita.
Ieri, al termine della partita, aveva avvertito del brutto infortunio, il difensore Bram Nuytinck, che a Sky aveva commentato l'infortunio del compagno di squadra: "Mandragora? Si tratta di un giocatore molto importante per noi e sono tutti molto preoccupati. Spero che possa tornare presto in squadra anche se la situazione mi sembra abbastanza seria".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com