Spezia, recupera Saponara. Out Nzola

Lo Spezia continua i suoi allenamenti in vista del match di sabato contro il Torino. La prima notizia è che Nzola sta andando verso il forfait, salvo che il forte giocatore spezzino abbia un recupero clamoroso, per lui si tratta di un problema alla caviglia, subito contro la Sampdoria.
Questo il report della squadra ligure, come si legge sui suoi canali ufficiali.
"Penultimo allenamento in vista del Torino per le Aquile di mister Italiano, che sul terreno del "Comunale" di Follo hanno svolto una seduta tattica, conclusa con la consueta intensa partitella. In gruppo Saponara, ancora fisioterapia per Nzola, mentre Ferrer ha terminato anzitempo la seduta odierna".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com