Sassuolo, Politano: "Sconfitta che può capitare. Abbiamo creato tanto ma gira così..."

Matteo Politano ha parlato della sconfitta contro il Torino: “Sono cose che capitano pensiamo alla sosta, a lavorare bene e a prepararci per l’Atalanta nel migliore dei modi. Non siamo riusciti a far gol ma credo che abbiamo creato, al momento gira così ma ci sarà occasione di segnare, io, Berardi e Politano siamo tre giocatori forti e metteremo a disposizione della squadra le nostre doti. Rientrare in difesa? Noi esterni ci sacrifichiamo anche in fase difensiva, l’hanno fatto anche Iago Falque e Ljajic, quando incontri squadre con esterni forti, è normale aiutare i terzini. Dobbiamo crederci di più, lavoreremo anche per questo”.
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com