Sassuolo, oggi allenamento a porte chiuse in vista del Torino

Il Sassuolo è tornato subito al lavoro ieri pomeriggio per preparare la partita di mercoledì sera contro il Torino. La squadra ha lavorato divisa in due gruppi: seduta di scarico per chi è sceso in campo al San Paolo, per gli altri riscaldamento, lavoro atletico e conclusioni in porta. Differenziato per Emanuele Terranova. Oggi è prevista una seduta mattutina a porte chiuse.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com