Sampdoria, De Silvestri: "Voglio tornare in Nazionale"
Un infortunio non ha permesso al difensore Lorenzo De Silvestri di giocare dall'inizio del campionato, ma il giocatore doriano è tornato ad allenarsi e dunque il suo rientro in campo è vicino.
"Non ho avuto il tempo di realizzare dopo l'infortunio, sono tornato dalla Croazia e mi hanno detto subito che mi sarei dovuto operare, però sicuramente la scelta di svolgere la riabilitazione a Roma mi ha aiutato tantissimo a superare tante fatiche fisiche e mentali. Ho passato momenti difficili, però mi hanno fatto scoprire sentimenti nuovi e nuove sfide, credo mi porterà cose positive", ha raccontato a Samp TV.
Commentando il mercato della sua squadra ha detto: "La società ha lavorato molto bene, tenendo Eder e Soriano che sono fondamentali non solo sul campo ma anche nel gruppo, sanno capire i momenti del gruppo e servono tantissimo per lo spogliatoio. L'obiettivo è sempre lì, c'è questo piccolo intoppo ma voglio tornare in Nazionale, voglio esserci a giugno e ho voglio tornare. Siamo vicini, il peggio è passato e devo recuperare da tanti punti di vista, darò tutto come ho sempre fatto in campo, lo farò anche ora, l'affetto dell'ambiente mi ha aiutato molto e quindi dico ai tifosi che ce la metterò tutta".