Roma, Mou cambia gioco

Galvanizzato dalla vittoria contro il Genoa, Mourinho, a quanto pare, pensa di passare dal 4-2-3-1 di inizio stagione al 3-5-2, che ha adottato più recentemente, questo per recuperare in campionato e provare a raggiungere la Champions League. Il suo nuovo modulo vedrebbe un difensore in meno per avere maggiore densità a centrocampo, con Mkhitaryan che verrebbe riportato in una posizione più centrale, dietro agli attaccanti, con Abraham che otterrebbe maggiore supporto e sarebbe meno accerchiato dai difensori avversari. Questo aiuterebbe anche a Zaniolo di trovare una posizione più consona, magari proprio a fianco di Abraham.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com