Reggina, ag. Brienza: "Non ci sono novità"

Contattato dal portale Strill.it, Lino Perrelli, agente del fantasista della Reggina, Franco Brienza (30), ha cercato di far luce sulle prospettive future del suo assistito.
"Se resta alla Reggina? Oggi è ancora presto per parlarne - ha ammesso il procuratore del fantasista di Cantù il cui nome è stato accostato a Parma, Siena e Bari - Si, ma se ciò è accaduto forse c'è un motivo. Il prezzo datogli dalla Reggina troppo alto? Può darsi.
Chances di permanenza alla Reggina? I tempi non sono maturi neanche per dire che Franco resterebbe volentieri, perché prima bisogna parlare con il presidente e vedere un pò quali sono i suoi progetti. Ad oggi ci sono buone possibilità che Franco parta per il ritiro".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com