Pioli: "Ad essere onesti non meritiamo di essere decimi"

09.01.2019 17:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: FirenzeViola
Pioli: "Ad essere onesti non meritiamo di essere decimi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il tecnico della Fiorentina, prossima avversaria del Torino in Coppa Italia, Stefano Pioli, ha rilasciato un'intervista al The Malta Independent, parlando di questo ritiro in una terra più mite rispetto all'Italia.

"L'idea di Malta è venuta perché avevamo bisogno di tornare a stare tutti insieme dopo una settimana di vacanze, e quest'opportunità è arrivata grazie alla società che ha trovato la soluzione migliore per noi qui nell'isola. Avevamo anche bisogno di un clima ottimale. Qua lavoriamo molto bene anche grazie a strutture molto buone: vogliamo cominciare la seconda parte di campionato nel migliore dei modi e abbiamo le possibilità migliori per farlo".

Pioli ha ricordato i prossimi due impegni: "A breve ci sarà il Torino in Coppa Italia e poi la Sampdoria: non vogliamo farci trovare impreparati".

C'è anche tempo per fare un mea culpa sulla prima parte di stagione: "La posizione in campionato? Ovviamente essere decimi dopo il girone d'andata non era il nostro obiettivo all'inizio ma ad essere onesti non meritiamo questa posizione. Abbiamo il girone di ritorno per rimediare e sono sicuro che faremo bene".