Pecci: "Napoli, serve continuità. Gargano non fa la differenza"

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, l'ex calciatore Eraldo Pecci ha commentato la situazione del Napoli alla vigilia del match di Europa League contro lo Slovan Bratislava: "Bisogna dare continuità alla vittoria con il Sassuolo. La differenza tra una grande ed una piccola è che ogni domenica devi portare a casa la vittoria. Contro il Chievo, il Napoli ha giocato bene ma non ha vinto. Con il Sassuolo si è vinto, ma non ha giocato bene. Per uscire da certi momenti è meglio pensare al gioco più che al risultato. Gargano? E' un buon giocatore, ma non è quello che fa la differenza. Ricordo la Juventus di Platini, non quella di Furino".
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com