Padova, Legati: "Giocare per il pari sarebbe un suicidio"

Intervenuto in conferenza stampa a Bresseo, il difensore centrale del Padova Elia Legati ha affermato: "Il Torino ha grandi individualità, penso che Bianchi insieme a Succi sia il miglior attaccante della categoria. Poi c'è Gabionetta, che se è in giornata è devastante. Questa è la partita più importante della mia carriera, ma chissà, magari la prossima potrebbe esserlo ancora di più...come affrontare il Toro? Se giocassimo per il pareggio, che pure ci basterebbe, sarebbe un suicidio. Dobbiamo scendere in campo concentrati, con accortezza e decisione. Speriamo che Torino mi porti bene come all’andata, visto che avevo segnato”.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com