Napoli, Hamsik non ce la fa per Torino
Hamsik non ce la fa per Torino e dopo Lavezzi, squalificato, anche il centrocampista del Napoli dovrà dare forfait per Torino, Reja infatti non intende rischiarlo. Lo slovacco partirà venerdì per Banska Bystrica. Arrivano invece notizie confortanti per Gargano che soffriva di un affaticamento ai flessori della coscia destra, l'ecografia ha escluso lesioni e il giocatore aquesto punto può scendere in campo domenica.
Lavezzi, al quale è stato concesso di anticipare le vacanze in Argentina, ha incitato i compagni prima di imbarcarsi per il Sudamerica: "Al mio ritorno voglio trovare il Napoli al terzo posto".
Reja ha già provato la formazione per Torino, in difesa è certo il rientro di Santacroce, mentre a centrocampo Pazienza è candidato a rimpiazzare Hamsik. In attacco Zalayeta dovrebbe affiancare Denis, l'attaccante che in estate era stato accostato al Toro. Il dubbio riguarda l'esterno sinistro, dove in ballottaggio ci sono Vitale e Mannini. Quest'ultimo intanto è in ansia perchè venerdì verrà emessa la sentenza riguardo al ricorso presentato al Tas, a causa della squalifica comminatagli dalla Wada per un ritardo all'antidoping ai tempi del Brescia.