MORATTI ammette: "Non volevo Quaresma"

Clamorosa rivelazione di Massimo Moratti: l'acquisto di Quaresma è servito solamente ad accontentare Mourinho. Che Moratti fosse scettico sull'acquisto del portoghese e che la trattativa sia stata portata a termine solo per il volere dello 'Special One' era chiaro, ma forse nessuno si aspettava che il massimo dirigento nerazzurro ufficializzasse questa versione dei fatti. "Confesso che l'arrivo del portoghese non è stata una mia volontà - ha detto Moratti - ma una decisione presa per non lasciare buchi nel progetto tattico di Mourinho. Ora bisognerà cedere qualcuno, ma non sarà semplice visti gli stipendi che percepiscono i nostri giocatori".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com