Milan, Mexes: "Non è mai semplice giocare contro il Toro"

11.09.2013 19:39 di  Claudio Colla   vedi letture
Fonte: www.acmilan.com
Milan, Mexes: "Non è mai semplice giocare contro il Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Intervenuto ai microfoni di Milan Channel prima della sessione pomeridiana di allenamento rossonera, Philippe Mexes, difensore centrale titolare dei prossimi avversari del Toro, ha affermato: "Non poteva esserci inizio peggiore in campionato, perché abbiamo sbagliato la partita contro il Verona. Non ci aspettavamo un avversario che ci creasse tutte queste difficoltà, e poi il nostro atteggiamento è stato sbagliato. Però ci siamo rialzati, qualificandoci per il girone di Champions League e vincendo in casa contro il Cagliari. Era molto importante risollevarsi subito. Adesso è arrivato Kakà, e siamo a posto. L'importante ė vincere le partite, poi se faccio gol va bene ma l'unica cosa che conta ė fare più punti possibile. Per che quest'anno abbiamo voglia di fare delle belle cose non come l'anno scorso quando alla fine ci mancavano proprio i punti che abbiamo lasciato nel corso delle prime partite a inizio stagione. 
C'ė un po' di concorrenza tra i difensori, ma ė una concorrenza sana. Stiamo aspettando che Bonera torni dall'infortunio. Noi diamo il massimo per aiutare la squadra. Io e Cristian Zapata siamo una bella coppia, sappiamo che dobbiamo stare concentrati perché questo è il nostro punto un po' debole, perché se siamo concentrati al 100% possiamo fare bene. Penso che abbiamo tutte le qualità per dimostrare che siamo competitivi, e poi Kakà ė un grande giocatore, che ci porterà sicurezza davanti, e aiuterà sia Mario, sia Matri e tutti gli attaccanti. Dobbiamo solo lavorare, poi faremo il punto della situazione per fare le giuste valutazioni. 

Noi guardiamo solo noi stessi, sappiamo che con il Torino sarà una partita molto difficile, molto tosta, e non ė mai semplice giocarci contro, ma dipende solo da noi. Se stiamo bene fisicamente e siamo concentrati non abbiamo paura di nessuno e dobbiamo stare attenti solo a noi stessi".