Milan, Ibra annuncia la sua guarigione: "La quarantena è finita!"

Zlatan Ibrahimovic, attraverso i suoi profili social, ha annunciato di essere risultato negativo al Covid-19. Queste le parole dello svedese: "Sei guarito! Autorità sanitarie avvertite, la quarantena è finita. Puoi uscire! #fuckcovid19 #godiscomingforyou". Buone notizie dunque per il Milan in vista del derby in programma sabato prossimo, al quale a questo punto Ibrahimovic dovrebbe prendere parte.
Anche il Milan con una nota ufficiale ha confermato la negatività dello svedese: "AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato negativo a due tamponi consecutivi. ATS ha preso atto dell'avvenuta guarigione e confermato il termine della quarantena".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com