Milan, col Torino il primo rigore parato da Donnarumma in Serie A

Milan-Torino è un a gara che Gianluigi Donnarumma non dimenticherà mai: contro i granata di Sinisa Mihajlovic, allenatore che lo fece esordire nel massimo campionato italiano, il portiere classe '99 parò il suo primo rigore in Serie A, proprio ad Andrea Belotti al 94' nella vittoria per 3-2 dei rossoneri.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com