Milan, anche Gattuso dice addio: "18 mesi indimeticabili ma dovevo farlo"

Rino Gattuso non sarà l'allenatore del Milan la prossima stagione. La notizia, che era già nell'aria da ieri, è stata confermata oggi dal tecnico calabrese, che, come riporta Tuttomercatoweb.com, ha salutato i rossoneri ai microfoni di Repubblica. Queste le sue dichiarazioni: "Lasciare la panchina del Milan non è semplice, ma è una decisione che dovevo prendere.
Non c'è stato un momento preciso in cui l'ho maturata, è stata la somma di 18 mesi alla guida di una squadra che per me non sarà mai come le altre. Mesi che ho vissuto con grande passione, indimenticabili, ma la mia è una scelta ponderata, seppur sofferta. Rinuncio a due anni di contratto perchè la mia storia con il Milan non potrà mai essere una questione di soldi".
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com