Sassuolo, assenze importanti contro il Torino
Il Sassuolo, prossimo avversario del Torino domenica alle 15, sarà costretto a non poter schierare alcuni giocatori, così che sarà Volpato a sostituire Berardi, la cui assenza proseguirà per un altro mese e mezzo. In attacco ci sarà Laurienté, ancora una volta titolare grazie alla buona prestazione e al gol segnato contro il Milan.
Intanto Coulibaly è partito per la Coppa d'Africa, convocato dal suo Mali, ma c'è da segnalare anche l’assenza di Thorsvedt, squalificato, il cui posto è un grosso rebus per Grosso. Vranckx, che sarebbe una valida opzione, è fermo da alcune settimane, ma c'è anche Iannoni, che ha già avuto alcune occasioni, e Lipani, schierato titolare contro il Napoli.
Pubblicità
Avversarie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com