Maksimovic potrebbe lasciare il Napoli

Il difensore è la terza scelta e deve sgomitare con Chiriches, Tonelli e Luperto.
Primi segnali d’insofferenza da parte di Maksimovic che con l’arrivo di Manolas sa di essere la terza scelta visto che Koulibaly e appunto il greco gli sono davanti. In caso di necessità di Ancelotti nel reperire un difensore centrale si troverebbe a dover sgomitare con Chiriches, Tonelli e Luperto. Il serbo quindi stando a fonti vicine al Napoli raccolte da “Areanapoli.it” avrebbe fatto capire alla società che vorrebbe andare via. Visto come si era comportato al Torino quando voleva fortemente andare al Napoli, non presentandosi più agli allenamenti e per qualche giorno non facendo avere più sue notizie, forse al club partenopeo conviene accontentarlo.
Pubblicità
Avversarie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com