Livorno, Luci: "Contro le grandi ci esaltiamo"

Insieme a Verona-Reggina e Sassuolo-Padova, l'altro match clou della 17^ giornata di B è sicuramente Torino-Livorno. La squadra di Novellino è in una posizione delicata di classifica, ma con le big del campionato ha offerto ottime prove, come quella che ha visto schiacciare il Pescara di Zeman. Il centrocampista degli amaranto Andrea Luci, ha una ricetta: "Contro squadre che giocano la palla e non rimangono chiuse nella loro metà campo noi ci esaltiamo e ce la giochiamo alla pari, riusciamo a ripartire bene in velocità e a sfoderare tutte le nostre armi offensive, come Paulinho e Dionisi.
Il nostro obiettivo stagionale? Mantenere l'asticella a 50 punti per la salvezza. Poi si vedrà".
Pubblicità
Avversarie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com